*

Le produzioni

Florgarden da oltre 20 anni produce le piante e i fiori che trovate esposte nel Garden Center di Sassari: dai ficus benjamin alle kentie, dalle piante di fioritura annuale (petunie, tagete, alysso, surfinie) ai gerani zonali e ricadenti, ai crisantemi, dalle primule ai ciclamini, alle bouganvillea tutte le nostre piante sono a kilometri zero, perché prodotte nelle vicine sedi di Sorso, Alghero e Valledoria.

Nelle nostre aziende florovivaistiche si producono anche i fiori recisi, perciò sono sempre freschi nella Fioreria di Florgarden: rose, gerbere, lilium "americani" e "asiatici", e fioriture stagionali come tulipani, fresie, ranuncoli.

Dal 2005 Florgarden ha iniziato la produzione selezionata di piante di mirto per dare vita a una diffusione capillare e curata nelle varietà di una pianta tipicamente sarda, che oggi, grazie all'impegno nella promozione in tutta Italia e nella veicolazione verso paesi esteri, sta acquisendo nuova importanza commerciale. Nelle nostre aziende si possono trovare coltivazioni di mirto selezionato e bellissimo.

Con le sue produzioni, Florgarden segue l'incedere delle stagioni: tra settembre e dicembre le serre si tingono dei colori autunnali delle margherite, dei ciclamini, del rosso brillante delle stelle di natale, dei colori sgargianti delle bouganvillea e nel periodo primaverile sono visibili distese di fioriture da giardino nelle diverse fasi di maturazione.
Da sempre Florgarden assicura la garanzia dei suoi prodotti perché li segue in ogni fase della crescita fino alla vendita, così da offrire un prodotto di alta qualità vincente anche nel prezzo.

Clicca per lo zoom