notizie, eventi, curiosità

***

Week end tra i giardini al "Centro in fiore"

16 maggio 2012


Anche quest´anno Florgarden ha partecipato all´allestimento verde del centro città: grande entusiasmo per i cittadini che hanno passeggiato fino a tarda sera tra Piazza Castello, Via Brigata Sassari e Largo Cavallotti addobbati da splendidi giardini fioriti.

Il centro in fiore ha attirato tantissime persone che, venerdì, sabato e domenica, ha apprezzato i colori e i profumi di splendide fioriture e piante aromatiche nell´allestimento realizzato da Florgarden: ortensie, gerani, buganvillea, gerbere, petunie provenienti dalle nostre serre; Florgarden era presente anche con lo stand "Il giorno più bello", lo spazio dedicato agli addobbi floreali per matrimoni e per tutti gli eventi, con un allestimento bianco e verde su un magnifico prato inglese.

Tanti i complimenti per il lavoro svolto e per il risultato che ha superato ogni aspettativa.

Florgarden e il suo staff vogliono ringraziare i cittadini per la partecipazione a questo evento che, per il terzo anno consecutivo, regala all´azienda, ma soprattutto alla sua città, una nuova veste colorandola di primavera e rinnova il piacere di vivere il centro. L´appuntamento per un nuovo giardino tra suggestive vie e ricche di storia è a Castelsardo il prossimo 19 e 20 giugno.