notizie, eventi, curiosità

***

Florgarden 2° classificato al premio Mediastars

3 giugno 2011


Florgarden con la sua campagna pubblicitario è arrivato al 2° posto della classifica Mediastars -XV edizione Premio Tecnico della Pubblicità.
Mediastars è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne pubblicitarie.

Mediastars, nella sua annuale premiazione a Milano, ha voluto premiare la creatività di Florgarden e dell´agenzia di comunicazione QUOM 3 di Alberto Deiana e Paola Governatori, classificando la campagna pubblicitaria della bocca foglia per la sua originalità ed eleganza.
È un grande successo per Florgarden che vede riconosciuto nel panorama nazionale di pubblicità e advertising il desiderio di comunicare al suo pubblico la volontà di essere presenti nel suo territorio con un immagine che richiami la tradizione del suo marchio e la continua ricerca per offrire un prodotto all´altezza delle esigenze del cliente.

Nella serata del 31 maggio, presso l´Auditorium di San Fedele a Milano (già sede di altre note rassegne sulla comunicazione), Mediastars ha consegnato il trofeo a Valentina Carboni, amministratore di Florgarden, Alberto Deiana di Quom 3 e Luigi Russo, l´illustratore che ha curato l´immagine della bocca foglia che sorride. È stata un enorme soddisfazione trovarsi accanto a chi ha curato la comunicazione e la pubblicità di grandi aziende italiane conosciute dal pubblico tramite stampa e televisione (tra i tanti, da Fastweb a Vigorsol, Da Birra Forst a Skoda).
Noi di Florgarden, con questo importante riconoscimento, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questa campagna pubblicitaria, in particolar modo Alberto Deiana e l´agenzia Quom3, ma soprattutto siamo grati a tutti i nostri clienti che accordandoci la loro fiducia ogni giorno, ci aiutano a migliorare il nostro prodotto e la nostra professionalità. Grazie a loro, da Florgarden, la differenza ...si coglie.