notizie, eventi, curiosità

***

In mostra le opere di Paolo Curreli

10 dicembre 2010


I fiori, i frutti, l´incedere delle stagioni e dei colori, le loro forme incantevoli e rassicuranti hanno ispirato le opere di Paolo Curreli. Artista visionario, capace di trasformare i sogni in immagini, e di rendere il trascorrere del tempo attraverso le tonalità di colore, Curreli mette in mostra per la prima volta una selezione della sua produzione più recente: una decina di veri e propri capolavori. E per farlo, l´artista non ha scelto un posto qualunque, la ´solita´ galleria, ma uno spazio nato per la natura, dove i fiori e le piante sono i protagonisti assoluti.
Grazie all´incontro con i responsabili di Florgarden, e a una comune passione per l´arte, è nata questa mostra incantevole. Florgarden, che all´amore per il verde e alla natura deve la sua immagine e la sua inclinazione, ha creato insieme a Paolo Curreli un angolo dove poter osservare con calma e tranquillità rappresentazioni armoniose ed eleganti della natura.
Con questa iniziativa prende via una nuova iniziativa: una serie di piccole gallerie d´arte che Florgarden ospiterà all´interno della sua Fioreria. La mostra temporanea si potrà visitare tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19.30.